Orecchini taglia XXL

Rieccoci qua, con un nuovo post 😉 !!! Oggi tratterò dì un argomento a me molto caro: accessorio” orecchino ” …e già! Infatti come per molte amiche è indispensabile prima di uscire il mascara (senza, non potrebbero mai farne a meno) io allo stesso modo non potrei mai fare a meno prima di uscire, di indossare un paio di orecchini. Dalle sfilate di NewYork e Londra a quelle di Milano e Parigi la (macro) tendenza per i gioielli della Primavera/Estate 2017 è questa: Esagerata! Le dimensioni delle orecchine dunque saranno maxi.

Io le adoro😍!!! È in questa stagione che stanno irrompendo in tutte le vetrine di ogni negozio che tratti bijoux e gioielli… una tipologia di orecchine lavorate con del cotone in varie fogge, chiamato appunto (il tipo di lavorazione) chiacchierino!  Il chiacchierino è una tipologia di pizzo, composta da dei nodi disposti a gruppi lungo un filo che li unisce, al fine di realizzare degli anelli o degli archi nei quali vengono intessute perline o pietrine colorate. Questo metodo è originario della Francia, dov’è particolarmente diffuso. Il risultato è semplicemente di grande effetto….adatte ad un utilizzo per ogni occasione. In giro se ne trovano di tutti i tipi, poiché molti si sono cimentati nella realizzazione di questi accessori, dando sfogo alle proprie più stravaganti fantasie, per tanto, tantissime sono le fogge, tutte simili fra loro ma diverse allo stesso tempo…

Ho pensato di mostrarvi qualche modello, di cui alcuni mi appartengono, mentre altri mi sono stati forniti per l’occasione da Re Gioie che li ha realizzati per l’occasione.

IMG_1746

Questa tipologia di orecchini va bene per chi ama orecchine vistose con il valore aggiunto della leggerezza pur essendo molto elaborate, poiché l’anima della struttura è realizzata in cotone, dunque nessun problema anche per chi ha i fori nelle orecchie slabbrati o troppo in basso che non consente di indossare orecchine molto vistose perché pesanti.

Spero di aver scelto bene tra i vari modelli a me proposti quelli più portabili👍🏻 Sarò lieta di sentire i vostri pareri!!

Baci Annarella 💕

Come back here, with a new post 😉 !!! Today I will deal with a subject that is very expensive: accessory “earring” … and already! In fact, as with many friends, it is imperative before going out of the mascara (without, they could never do without) I likewise could never do without going out, wearing a pair of earrings. From the NewYork and London shows to those of Milan and Paris the (macro) trend for Spring / Summer 2017 jewelry is this: Exaggerated! The size of the earrings will then be maxi.

I love them !!! 😍 It is this season that they are breaking out in all the shop windows of each shop that deals with jewelery and bijoux … a kind of earrings made with cotton in various shapes, called exactly (the kind of processing) chatting! The chat is a type of lace made up of knots arranged in groups along a thread joining them, in order to create rings or bows in which beads or colored stones are woven. This method is native to France, where it is particularly widespread. The result is simply great …. suitable for use for any occasion. They find themselves in all kinds of ways, as many have been involved in making these accessories, giving vent to their most extravagant fantasies, so many are the shapes, all similar but different at the same time … I’ve been thinking of showing you some models some of which belong to me, while others have been provided to me by Re Gioie for the occasion. 

This type of earrings is good for those who love eye-catching earrings with the added value of lightness while being very elaborate, since the body’s soul is made of cotton, so no problem even for those with holes in the ears that are weakened or too low Does not allow you to wear very eyewear ears because heavy.

Hopefully I have chosen the best models among me to offer the most portable ones I will be happy to hear your opinions !!

Kiss Annarella 💕

 

 

37 thoughts on “Orecchini taglia XXL

  1. Che meraviglia, hai proposto una selezione da cui è difficile scegliere i più belli. Al momento credo che preferirei gli ultimi 4 per la foggia ma soprattutto per i colori facilmente adattabili a tutto. Bell’articolo, è un piacere leggerti!

    "Mi piace"

    • Si infatti,cara Grazia….ovviamente la premessa è 😉…solo gli orecchini però!!!! Dunque niente altro…ne collane ,ne altri accessori di qualunque altro tipo! L’attenzione si deve polarizzare solo su di essi😉👋👋💋💋grazie per aver lasciato un commento

      "Mi piace"

  2. Sono un’appassionata di orecchini, mi piacciono quelli piccoli e discreti ma mi trovo sempre a portare quelli molto vistosi perchè con la mia folta chioma se no si perdono! E questi che ci hai presentato sono molto belli, evidenti certo ma un evidente elegante!

    "Mi piace"

  3. Annarella che dire il tuo articolo come tutti gli altri sono fonte preziosa di consigli chicche preziose per chi non vuole passare inosservato ma non per semplicemente “apparire” ,ma certamente per “Essere” donna elegantemente chic e ricercata in tutto il suo charme, dove l’abito, l’accessorio o il gioiello come quello di ReGioie rende magnetica è inebriante ogni donna .
    Grazie💐

    "Mi piace"

  4. Io faccio molta fatica ad indossare orecchini….. ma quelli che stra adoro li ho presi da Monili & bijoux.. trovi la sua pagina su fb. Che ricorda molto alcuni di questi lavorati con perline. I miei sono a spirale… fuori di testa. Cmq facci un salto e una scarrelata di foto…. sono curiosa di sapere cosa ne pensa un’amante di orecchini come te ^.^ buona giornata

    Piace a 1 persona

  5. Io ormai sono diventata una donna dai gusti barocchi. Gusti barocchi palermitani, dunque emerge la voglia di esagerare rimanendo sempre nel gusto e nelle armonie di forme e colori. Grazie, splendide proposte!

    "Mi piace"

Lascia un commento